TEST TRADIMENTOE' oggi possibile accertare se il partner ha avuto un rapporto sessuale "extra coniugale" con…
SEMPRE OPERATIVINOI NON CHIUDIAMO MAI, SE DURANTE QUESTI GIORNI DI VACANZA IL TUO LUI-LA TUA LEI TI FANNO VENIRE…
HAI UN DUBBIO? VUOI LE PROVE? CHIAMACIHai un dubbio, hai una certezza e vuoi le prove? Contattaci per un consulto. TI FORNIREMO TUTTE LE…

Chi sono

Al secolo Fabio Civitelli, investigatore privato, nasce a Roma nel 1963, da sempre si occupa di sicurezza aziendale, prima con la costituzione nel 1983 della sua prima società, società di impianti d'allarme, videosorveglianza, controllo accessi e quantaltro di specifico nel settore.

Nel 1988 entra a far parte della Segreteria Particolare del Senatore della Repubblica Italiana On. Carlo Tani, il quale, avendo preso il posto di un Parlamentare ucciso dalle Brigate Rosse necessita di una particolare attenzione della Protezione Personale.
Negli anni successivi ne diventa il Segretario Particolare, ed avendo libero accesso al Senato della Repubblica, frequentandone l'ufficio Legislativo, negli anni della riforma del Codice, si inizia ad interessare di tutte le normative che riguardano il settore delle Investigazioni Private, interesse che nel 1992 porterà alla costituzione della sua prima Agenzia Investigativa.

Nel 1995 Fabio, crea la prima Scuola per Investigatori Privati della Capitale, la "DETECTIVE SCHOOL", Scuola Privata, della quale è tutt'ora docente nonché direttore, dalla quale usciranno, negli anni, molti DETECTIVE altamente specializzati, alcuni dei quali, grazie anche all'esperienza acquisita lavorando al fianco di FABIO CIVITELLI, diventeranno titolari di Licenza Investigativa a loro volta.

Nel 1996 Fabio Civitelli rileva la storica "ALCIONE DETECTIVE" con sede in Roma in Via Sicilia, agenzia investigativa famosa nella Capitale per esser stata una delle prime negli anni '60 ad assolvere al delicato compito delle Investigazioni Private.

Nel 1998 l'Agenzia ALCIONE DETECTIVE, della quale oggi FABIO CIVITELLI è il TITOLARE nonchè DIRETTORE TECNICO, si trasferisce nella prestigiosa sede di Via Leon Pancaldo n. 26, (zona P.za dei Navigatori, a 100 metri dalla Regione Lazio e dalla Fiera di Roma), dove in un ambiente riservato e confortevole riceve personalmente i clienti, privati o rappresentanti di aziende, concordando con loro la strategia migliore per risolvere qualsiasi problema o dissipare dubbi e/o perplessità.

Nel 2012, a seguito della Nuova Riforma delle Agenzie Investigative la ALCIONE DETECTIVE si trasferisce in via Appia Nuova 890, dove in una palazzina d'epoca interamente dedicata al settore hanno sede tutte le branchie dell'Istituto: INVESTIGAZIONI-SISTEMI D'ALLARME-BONIFICHE AMBIENTALI-VIDEOSORVEGLIANZA-TELEVIGILANZA-PREVENZIONE FURTI E AMMANCHI-CONTROLLO(anche da remoto-Via GPS) DEI DIPENDENTI e/o DEI MINORI-PEDINAMENTO ELETTRONICO CON UNA SALA RADIO DEDICATA  etc etc...

Nel 2005 l'ALCIONE DETECTIVE apre una succursale a L'Aquila, in Via XX Settembre 22, per soddisfare il grande numero di richieste provenienti dal centro Italia. Questa sede a causa del sisma del 2009 risulterà inagibile e la Sede Abruzzese si trasferirà a Carsoli, dove in un ambiente altamente riservato vengono studiate tutte le strategie a tutela dei ns clienti.

Fabio Civitelli è stato il primo a divulgare il concetto che le INVESTIGAZIONI PRIVATE sono e devono essere alla portata di tutti, non solo dei più facoltosi, infatti, da oltre 10 anni spiega che il dubbio può esser tolto spendendo un minimo, ovvero che possono bastare poche centinaia di euro per avere delle prime risposte, ovvero risolvere dei casi. (in base alle attuali tariffe prefettizie).

Ciò non toglie, che grazie alla grande esperienza acquisita da Fabio Civitelli in questi 20 anni, egli non sia in grado di risolvere cose ben più complesse e "costose".

Anzi, è solo grazie ad una grande esperienza che si può individuare e risolvere, anche in maniera veloce un problema grande o piccolo che sia.

Nello stesso tempo l'esperienza maturata e le indagini svolte , anche grazie alla collaborazione con le Forze dell'Ordine, infatti Fabio Civitelli spesso collabora nelle indagini con Polizia e Carabinieri, collaborazione che ha inizio nei primi anni '80, quando Fabio Civitelli poco più che maggiorenne entra a far parte di uno speciale raggruppamento che lo porterà ad avere ancora nei nostri giorni particolari rapporti istituzionali, fanno si che Fabio Civitelli, si specializzi in INDAGINI di ogni genere e che la Professione spesso lo porti all'Estero oltre che in giro per l'Italia.

Egli ha personalmente svolto indagini in Egitto, Germania, Austria, Paesi dell'America Latina, oltre a delicate indagini di carattere aziendale su tutto il territorio Nazionale, finalizzate ad accertare la lealtà dei dipendenti di grandi Società o a verificare la causa, nonché gli autori di ammanchi e/o furti.

E' solo grazie a questa grande esperienza che oggi Fabio Civitelli, è titolare di una LICENZA INVESTIGATIVA NAZIONALE (che racchiude le molteplici autorizzazioni sia Civili che Penali delle quali è stato Titolare negli anni passati, nonché titolare di LICENZA per RECUPERO CREDITI).